+39 3440270694 | info@bloomvalley.it
TERMINI GENERALI
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025
Ai fini delle presenti Condizioni di Servizio, i seguenti termini avranno il significato di seguito indicato:
Bloom Valley: Divisione di : soc.agr. I mulini di Mulazzana S.r.l. , P.I. 02970720187
Cliente: qualsiasi persona fisica o giuridica con cui è stato stipulato un contratto.
Prodotti/Servizi: tutti gli articoli e le prestazioni offerte da Bloom Valley, incluse le sessioni del Sistema di Miglioramento Energetico.
Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le offerte, i preventivi, gli ordini e gli acquisti di Prodotti e Servizi tra Bloom Valley e il Cliente.
Le Condizioni Generali sono consultabili sul sito web ufficiale di Bloom Valley all’indirizzo www.bloomvalley.com.
Il Cliente, effettuando un ordine, dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente le presenti Condizioni Generali.
Bloom Valley si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, pubblicandone una versione aggiornata sul sito web summenzionato. Gli ordini effettuati successivamente alla pubblicazione delle modifiche implicano l’accettazione delle nuove condizioni.
Eventuali deroghe alle presenti Condizioni Generali, concesse da Bloom Valley in via esplicita o tacita, non costituiscono rinuncia al diritto di esigere il loro rigoroso rispetto in futuro.
Qualsiasi offerta o proposta formulata da Bloom Valley ha un periodo di validità limitato ed è soggetta a condizioni specifiche, che saranno esplicitamente indicate.
L’offerta o qualsiasi altra proposta di Bloom Valley contiene informazioni sufficienti per consentire al Cliente di comprendere i diritti e gli obblighi associati alla sua accettazione.
Salvo diversa indicazione, i prezzi dei Prodotti/Servizi comunicati e/o pubblicati da Bloom Valley sono sempre espressi in euro e comprensivi di IVA. La prenotazione di un Servizio sarà fatturata ai prezzi e alle condizioni in vigore al momento dell’accettazione dell’ordine/prenotazione.
Bloom Valley non è responsabile per eventuali errori di prezzo dovuti a refusi tipografici o tecnici. In tali casi, il Cliente non potrà avanzare alcuna pretesa basata su un prezzo errato.
Bloom Valley si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Prodotti e Servizi in qualsiasi momento.
Il Cliente non può richiedere uno sconto per il pagamento in contanti.
Il Cliente è tenuto a corrispondere il pagamento per tutti gli ordini effettuati, indipendentemente dal fatto che siano stati eseguiti direttamente o per suo conto da terzi.
Il pagamento dei Prodotti e/o Servizi acquistati dal Cliente presso Bloom Valley deve avvenire secondo le seguenti modalità: al momento della prenotazione online, il Cliente può optare per il pagamento immediato tramite piattaforma elettronica oppure per il pagamento in loco. In ogni caso, l’importo totale dovuto deve essere versato entro e non oltre la data di inizio dell’appuntamento. Il pagamento in loco può essere effettuato in contanti, mentre il pagamento anticipato può avvenire attraverso diverse opzioni di pagamento elettronico messe a disposizione da Bloom Valley. Qualora il Cliente non sia in grado di effettuare il pagamento al momento dell’arrivo per la sessione prenotata, l’accesso al servizio potrà essere negato.
Le fatture, se richieste, devono essere saldate, entro la data dell’attività prenotata
In caso di cancellazione della prenotazione, sia da parte del Cliente che da parte di Bloom Valley, con un preavviso minimo di 24 ore rispetto all’orario di inizio della sessione, il Cliente avrà diritto al rimborso integrale dell’importo già corrisposto. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria, salvo diverso accordo tra le parti entro 15 giorni.
Qualora la cancellazione avvenga nelle 24 ore precedenti l’inizio della sessione, il Cliente avrà diritto a un rimborso pari al 50% dell’importo versato. Anche in questo caso, il rimborso avverrà attraverso lo stesso fornitore del pagamento originale, salvo accordo differente tra le parti. Se il pagamento non è ancora stato effettuato, il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere il 50% dell’importo dovuto per la prenotazione.
Nel caso in cui Bloom Valley proceda con la cancellazione della prenotazione per qualsiasi motivo, il Cliente avrà diritto a un rimborso integrale dell’importo già versato oppure, in alternativa, potrà optare per la riprogrammazione gratuita della sessione. Non sarà riconosciuto alcun risarcimento per eventuali costi accessori sostenuti dal Cliente (quali spese di viaggio o alloggio) in conseguenza della cancellazione.
Il Cliente ha facoltà di modificare la prenotazione (data, orario, numero di partecipanti) senza alcun costo aggiuntivo, purché la richiesta venga presentata almeno 24 ore prima dell’inizio della sessione. La modifica si considererà effettiva solo previa ricezione della conferma scritta da parte di Bloom Valley. Le modifiche sono soggette a disponibilità e possono essere effettuate online.
Per le richieste di modifica inoltrate entro le 24 ore precedenti l’inizio della sessione, il Cliente dovrà contattare telefonicamente Bloom Valley al numero indicato sul sito web www.bloomvalley.com/contact. In tal caso, verrà applicato un costo amministrativo pari a 20 EUR. Le modifiche saranno accettate esclusivamente in base alla disponibilità del servizio.
I pacchetti acquistati hanno una validità di un anno dalla data di acquisto e possono essere utilizzati contemporaneamente da un massimo di cinque (5) persone. L’acquisto di un pacchetto è definitivo e non rimborsabile.
Bloom Valley opera nel rispetto di un orario prefissato. In caso di ritardo del Cliente rispetto all’orario concordato, la sessione potrà comunque essere fruita, ma non sarà estesa oltre il termine stabilito. Non sarà riconosciuto alcun rimborso, nemmeno parziale, per la riduzione del tempo di permanenza dovuta al ritardo.
Durante la sessione è obbligatorio l’uso delle sedie reclinabili fornite da Bloom Valley. Sono altresì disponibili coperte e cuscini.
Il consumo di cibo non è consentito all’interno dello spazio dedicato alla sessione, ma è possibile consumare uno spuntino nell’area di ricevimento appositamente designata.
L’acqua potabile è disponibile gratuitamente.
L’uso di dispositivi elettronici (smartphone, tablet) non è consentito. Si raccomanda di riporre tali dispositivi in borsa o lasciarli all’esterno della sala. Se si desidera portarli con sé, essi dovranno essere impostati in modalità aereo.
Si richiede ai partecipanti di mantenere il massimo silenzio durante la sessione, evitando conversazioni o sussurri che possano disturbare gli altri ospiti.
L’EESystem è un’installazione appositamente calibrata e non deve essere toccata in alcun caso. Il mancato rispetto di questa regola può comportare l’esclusione immediata dalla sessione.
Bloom Valley è accessibile alle sedie a rotelle standard. Per garantire un’assistenza adeguata, i clienti sono invitati a segnalare la propria necessità di accesso in sedia a rotelle al momento della prenotazione, inviando un’email a info@bloomvalley.it.
Il parcheggio è disponibile in un’area dedicata. In caso di esaurimento posti, è possibile parcheggiare lungo la strada.
Bloom Valley non fornisce consulenze mediche, non effettua diagnosi e le sessioni offerte non costituiscono trattamento medico. Per qualsiasi problematica di natura sanitaria, il Cliente è invitato a rivolgersi al proprio medico o a un professionista del settore.
Bloom Valley non potrà essere ritenuta responsabile per danni a persone, beni (compresi i Prodotti) , animali o servizi derivanti dall’uso dei propri Prodotti/Servizi, salvo in caso di dolo o frode.
I dati personali raccolti da Bloom Valley saranno utilizzati esclusivamente per le finalità chiaramente descritte nel software o per contattare l’utente al fine di fornire il miglior servizio possibile. Non divulghiamo né vendiamo queste informazioni a terzi. Il Cliente ha diritto di accesso, modifica o cancellazione dei propri dati.
I vostri dati saranno conservati solo in formato digitale.
Il presente contratto tra Bloom Valley e il Cliente è regolato esclusivamente dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Milano
Situata a Codogno in Italia, Bloom Valley è un centro dedicato al benessere e alla crescita personale. Offriamo sessioni di potenziamento energetico con la tecnologia EESystem™, trattamenti olistici in un ambiente tranquillo e naturale.
*Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti!