+39 3440270694 | info@bloomvalley.it
Ciao, sono Andrea, ho 49 anni e da oltre 15 anni vivo un’esistenza ispirata ai principi della non-dualità, adottando un approccio olistico alla vita e alle relazioni. Ho vissuto tra Europa e India, lavorando in diversi ambiti, ma negli ultimi anni mi sono dedicato quasi esclusivamente alla nutrizione olistica e ai programmi detox.
La mia missione è sempre stata aiutare gli altri a preservare il bene più prezioso: la salute. Per quasi due decenni ho studiato e praticato discipline e conoscenze provenienti da antiche tradizioni orientali, in particolare da India e Cina. Durante questo percorso ho creato e portato avanti molti progetti, alcuni di grande successo, ma le lezioni più significative le ho apprese dai miei fallimenti. Credo che ogni esperienza, anche la più difficile, sia un’opportunità per crescere, evolverci e realizzare la nostra natura divina e il nostro scopo su questa Terra.
Nel 2015 in India mentre adottavo dei cani randagi, sono stato morso e ho dovuto sottopormi a una serie di vaccinazioni antirabbiche. Da lì è arrivata la diagnosi di una condizione neurodegenerativa, il Parkinson. Non lo vedo come una malattia, ma come un processo di trasformazione temporaneo. Questo evento ha aperto una nuova fase di apprendimento e consapevolezza, e ancora oggi continuo il mio percorso di autoguarigione, con la piena fiducia di poter raggiungere la mia massima espressione di salute.
Mi impegno a trovare soluzioni innovative esplorando il mondo alla ricerca di rimedi naturali efficaci e dei loro straordinari benefici per la salute.
Nel 2022 ho affrontato una delle sfide più difficili della mia vita: sono stato ricoverato per una polmonite, il ricovero di circa un mese in ospedale mi ha provocato una paralisi quasi totale e, dopo due mesi di riabilitazione, ho fatto ritorno a casa.
Tuttavia, è stato proprio in questo periodo buio che ho ricevuto il dono più grande: l’amore incondizionato dei miei genitori e dei miei migliori amici, che mi hanno aiutato a superare quel momento. Ho capito che non siamo mai soli, e questa realizzazione mi ha spinto a dedicare la mia vita a servire gli altri, condividendo tutto ciò che ho imparato e sperimentato.
Credo profondamente che lo scopo ultimo di ogni essere umano sia quelle di aiutarsi l’uno con l’altro, superando l’illusione della separazione. Questa consapevolezza, da sola, ha un potere incredibile: può guarirci istantaneamente. Come insegnava il Buddha Siddharta, la sofferenza nasce dall’ignoranza dell’impermanenza e la causa dal suo attaccamento. Comprendere che niente è permanente è una lezione semplice in teoria, ma richiede attenzione costante nella pratica quotidiana.
Siamo esseri multidimensionali, interconnessi, e il nostro potere risiede nella capacità di creare la realtà che desideriamo vivere. Visualizzare la versione guarita di noi stessi e condividerla con il mondo è uno dei passi più potenti verso la trasformazione.
Da 15 anni pratico quotidianamente meditazione come strumento di autoguarigione. Credo che sia il fondamento per riconnetterci con il nostro vero sé e con l’Unità divina. A Bloom Valley condivido questa pratica attraverso seminari sull’autoguarigione, combinati con sessioni di EESystem, una tecnologia straordinaria che supporta questo viaggio.
Siamo tutti benedetti nel vivere questa esperienza umana, a abbiamo l’opportunità di rimuovere il velo dell’illusione e riscoprire la nostra Essenza Infinita. Vi invito a Bloom Valley per risvegliare il vostro potere interiore e abbracciare una gioia senza limiti.
Con amore e gratitudine,
Andrea
Situata a Codogno in Italia, Bloom Valley è un centro dedicato al benessere e alla crescita personale. Offriamo sessioni di potenziamento energetico con la tecnologia EESystem™, trattamenti olistici in un ambiente tranquillo e naturale.
*Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti!